sabato 20 agosto 2011

Videogames.

No vabbè, dico la verità: questo post lo scrivo soltanto per far vedere quant'è bella Lightning nella colonna di destra. Sembra tridimensionale, come se volesse uscire dal riquadro *-*


Passando alle cose serie, penso che i videogiochi siano una parte fondamentale di me, soprattutto final fantasy. Amo i giochi di ruolo (GDR o RPG), principalmente gioco a quelli. Se devo fare una lista...Beh, il mio primo FF è stato l'otto, quando ancora ero piccola. Da lì ho iniziato ad amare questo "gioco". Ho l'VIII, l'X, l'X-2, XII, XIII e ora aspetto che esca quello nuovo nel 2012!
La trama più bella è senza dubbio quella dell'X, da dove ho preso il soprannome 'yuna', tra l'altro, per questo la parola gioco l'ho messa tra virgolette qualche riga sopra. Per me final fantasy è molto più che un semplice gioco, è la mia seconda vita, sempre detto.
Tuttavia il migliore rimane l'8, nonostante abbia una grafica dell'anteguerra essendo per la play uno xD
Inoltre gioco a Kingdom Hearts, del resto ci sono dentro i personaggi di final fantasy insieme a quelli della disney quindi è figo *-* Poi anche a God of War, Dragon Quest, Tekken, ecc.


Ultimamente comunque sto rigiocando al xiii, conto di finirlo entro questa settimana anche se poi vorrei fare il 100%. Anche qui c'è una trama carina, la grafica è spettacolare e i personaggi son tutti dei gran fighi. Ma io mi sono innamorata di Lightning.
Quando fa la dolce è semplicemente amore, non potete capire °O° Cioè...Parliamone.






In questo video a 1.06 è veramente WOW.




Ebbene, buonanotte!

-Lovestp

Nessun commento:

Posta un commento