domenica 7 agosto 2011

Noia.

Buonaseeeera.
Oggi è stata una giornata strana...Vi è mai capitato di controllare continuamente il telefono pur avendo la consapevolezza che non arriverà niente? Oppure cercare qualcos'altro da fare ma non riuscire comunque a smettere di pensarci? Beh, oggi stavo impazzendo, continuavo a pensare a lei anche se sapevo non sarebbe cambiato nulla, sapevo di dover aspettare, ma non riuscivo realmente a farlo. E' frustrante, davvero.


Inoltre mi stavo annoiando come pochi, tanto che a un certo punto ho deciso di iniziare "Lego batman" alla play 3, rendiamoci conto xD Per fortuna i miei l'hanno notato e mi hanno portato al game stop, dove ho preso God of War 1 e 2, inutile dire che ho passato il resto del giorno a uccidere mostri mitologici ♥


Oh, ho anche visto Tron Legacy. Emminchia, mica male il figliolo! Metterò una foto, giusto per ricordarmene u.u


Garret Hedlund .


Dai, è un patato.
Ultimamente guardo film e mi innamoro dei personaggi, non c'è nulla da fare. Come in Capitan America, MINCHIA...Chris Evans è tanta roba.


Ora tornerò ad annoiarmi, ma prima volevo ringraziare Ale (moodyMoon) per questa icon :  Ruki




Buonanotte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento