mercoledì 17 agosto 2011

Home.

Sono praticamente appena tornata dalle vacanze ed è già il 17 agosto (18 se si conta che è già passata la mezzanotte u.u). Devo ancora chiedere i compiti, oddio non voglio andare a scuola, mi vien da piangere, ho l'ansia D:


In teoria dovrei iniziare a far qualcosa, soprattutto perché questo è l'ultimo anno. Il problema è che casa mia è piena di ostacoli allo studio, a partire dalla play. Ho tipo sette giochi da finire al 100%. In più ho un paio di puzzle da fare, delle storie da leggere e un anime da finire. Il tutto in circa due settimane siccome il 31 parto per l'ultima settimana di vacanza. Ecco, questo è un momento (come tantissimi altri in passato) in cui vorrei fermare il tempo per poter far tutto ciò che ho in programma.


Non c'ho sbatti di parlare di videogiochi e vacanze nello stesso post, mi limiterò alle ultime vacanze fatte in montagna. Ero con Kiki e Vale, due mie amiche con cui mi trovo benissimo. Passavamo le giornate tra Xbox, piscina gelida, torte, camminate, cazzate varie, ecc. Il giorno prima di ripartire siamo state al parco sospeso, mamma mia è una figata pazzesca! Ho dei tagli sul ginocchio e alcuni lividi (per non parlare del dolore ai muscoli) ma lo rifarei un sacco di volte. Anche perché mi mancano i percorsi più difficili, il blu e il nero. Il nero è...boh, impossibile. Devi aggrapparti a una corda/liana da un albero altissimo e poi, dopo che hai oscillato alla Tarzan [come minchia faceva non se sa], devi aggrapparti a una rete a tela di ragno che ti rende la vita un inferno. C'erano due uomini su quel percorso, uno si è lanciato e quando è arrivato alla rete è stato immobile mezz'ora buona, sembrava davvero incollato a quella rete malefica ahah. L'altro non ce l'ha fatta a lanciarsi e si è calato dal tronco dell'albero. FAIL


Beh, posterò 'na foto dai, c'era anche Billy con me ♥








Oh! Quasi dimenticavo, hanno cancellato l'aereo da Lione a Milano di novembre. Insomma, simpatici gli scioperi francesi! è_é


Ps.La radio del noia ha avuto 157 ascoltatori, che vergogna. Spero che quel numero non comprenda persone cattive o spie. xD


-Lovestp

Nessun commento:

Posta un commento