sabato 6 agosto 2011

Ebbene.

Il mio vecchio blog è andato perduto, avevo voglia di giocare un po' con l'html e ora eccomi, con un nuovo blog abbastanza limitato (siccome non so usare il css). Non so quando scriverò, cosa scriverò e se scriverò, però almeno non ho bisogno di scegliere sempre un profilo quando commento gli altri blog LOL

Stasera/notte sono abbastanza in crisi. Io seguo un gruppo giapponese, i gazette, che non vedrò mai ç_ç Ogni tanto sono masochista, mi guardo i video dei live e ci penso. Quanto sarebbe bello vederli, dio mio. Mi sembra d'obbligo postare almeno un video!







Piango, seriamente.
Bene, detto questo, buonanotte! Alla prossima *-*

Ps. Però Jared nel photoshoot da cui ho preso la foto d'intestazione è veramente...Insomma...Io. Tu. Sesso violento ORA.

Nessun commento:

Posta un commento