martedì 30 agosto 2011

Do you really want...?

Buonasera, in teoria devo fare la valigia ma come potete vedere sto trovando qualsiasi cosa da fare invece che mettermi a tirar fuori vestiti xD
Per carità, amo viaggiare e non vedo l'ora di partire domani, però la valigia proprio me fa fatica D:


Dunque dunque. Domani vado a Palermo dalla mia ragazza per una settimana. Poi quando tornerò sarò nei cazzi per la scuola (sempre se vado...). Vabbè, mi godo questi giorni :)


AH! Grande novità per me oggi, è uscito (in realtà è stato rubato ma in giro di poche ore dovrebbe uscire realmente) il nuovo singolo dei gaze ç____ç <3
Remember the urge. Ruki è qualcosa di...boh, e pure Reita, proprio CIAO. Aspetto la versione ufficiale siccome sarà in HD e potrò vedere bene i loro bei faccini *-* Intanto posto la scrausa:




aosidvmasdcmopaskdmaoskdvm.



Anyway...Il titolo del post è anche perché sto ascoltando Hurricane. Canzone il cui video avrebbe dovuto vincere almeno una delle categorie non votabili dei VMA. E invece no, ha vinto tutto Adele per un video dove sinceramente effetti speciali ecc non li vedo. Pace, almeno li ho visti. Eh, quanto mancano... Ho adorato l'esibizione di Gaga/Jo, AMATO la pubblicità degli VMAs (l'acuto finale? E l'altro che sbuca dalla finestra?! Cioè XD), scoppiata a ridere quando hanno inquadrato Bieber e riso il doppio quando è andato a prendere il premio AHAHAH devo metterlo per forza qui:  



Ci son rimasta troppo male quando l'ho sentito...Stasera c'è la replica alle 22.00, se qualcuno lo guarda per la prima volta mi raccomando di farci attenzione xD
Ok, sono già arrivata ad Alibi, forse è meglio se vado a far la valigia.
Buon fine agosto ♥
-Lovestp

Nessun commento:

Posta un commento