lunedì 8 agosto 2011

Amber.

Salve. Boh, ormai non riesco più a vedere film senza innamorarmi dei personaggi.
Questa volta ho visto "Drive angry", la protagonista femminile è interpretata da Amber Heard, ovvero lei:





E vabbè. u.u

Anyway, oggi mi sono messa sul balcone a fumare, come solito, e ho dedicato qualche minuto al cielo. Non vi capita mai di stare in mezzo al verde e guardare il cielo? E' una sensazione bellissima, è rilassante. Ho desiderato di volare, proprio come gli uccellini che stavo guardando.
Sarebbe una figata assurda. Mi è venuta quindi voglia di provare altri sport estremi, oltre al bungee jumping che già volevo fare. Anche se non sono pienamente sicura siano catalogati come sport estremi ò.o Beh, si tratta del deltaplano, lo Skydive e lo sci nautico dove però tu stai in aria. Non vedo l'ora *-*

Ah, sto disperatamente sperando che qualcuno risponda su twitter XD
E aspetto un sms, vedi di sbrigarti che mi manchi.

XOXO - Lovestp [lol]

Nessun commento:

Posta un commento