venerdì 18 novembre 2011

Waiting for the right time.

E' da una vita che non scrivo qui. Mi ero totalmente dimenticata °-° Beh, in realtà ho voluto staccare un po', prendermi del tempo per me. Il che però era molto relativo, non son riuscita a staccare da tutto. Provvederò tra non molto.
Prima ho bisogno di liberare la mente, cosa che non riuscirò mai a fare se so di avere un countdown quasi al termine. Cazzo, ormai posso dire che domani avrò il meet coi mars. Concerto, prima fila, forse di nuovo palco e meet. Con Dio, Gesù e il fratello di Dio, nonché Divah, Gesù e Shanimal. Non ci sto credendo, non ci credevo ad agosto e non ci crederò finché non passeranno queste 48 ore.
Mi mancano fottutamente tanto. Ho davvero bisogno di vederli, di respirare e staccare sul serio. Ne sono certa, li amo, hanno fatto molto per me.
Non solo come musica, ma come famiglia. Echelon è sinonimo di famiglia, 30 seconds to mars è sinonimo di v i t a . Per me un loro concerto è come fare un viaggio spirituale per un credente, penso che abbia la stessa importanza. Non so davvero come spiegarlo, mi sono mancati per una vita e ora che li ho me li tengo stretti. Penso che questo video racchiuda tutto.







Che altro dire. Ho finito Assassin's creed Revelations che è uscito tre giorni fa. Che fine...strana! Ezio mi mancherà. Bellino ç_ç
No cioè sono proprio in depressione post "the end", capitemi. Scriverò qui un paio di citazioni che ancora devono diffondersi sul web:
-Potremmo andare incontro alla morte, Maria.
-Forse, ma ci andremo insieme.

-Sono solo un tramite per un messaggio che elude la mia comprensione.

"Duccio? E chi è Duccio?"

"Era il fidanzato di mia sorella."

"E che accadde?"

"Il suo cazzo era fidanzato con altre sei"

-Voi chi siete, messere?
-L'uomo più interessante della vostra vita.

Ah, scuola mi va una merda ma non me ne frega un cazzo, questa è una cosa negativa. E riesco a non essere egoista, ci credete? Che cosa strana.  ♥ 

Stasera mi sento bene, diciamo che mi mancava parlare con Sashi, bona. E' stato pure semplice parlare di quei problemi, grazie.



Ps.Hovogliadivederti. 


 yuna lovestp

Nessun commento:

Posta un commento