venerdì 25 novembre 2011

Boh.

Più guardo la foto più provo emozioni indescrivibili.
I ricordi mi riempiono la mente. Sento felicità immensa, ansia, agitazione, paura, soggezione, farfalle allo stomaco, nostalgia e depressione post-concerto/meet.
Non mi era mai successa una cosa così grande prima, pensavo d'aver raggiunto l'apice della felicità quando dopo più di tre anni mi son trovata faccia a faccia coi Kaulitz. . . Mi sbagliavo. Ma mi sbagliavo dibbrutto.

E' stato bellissimo, mi ricordo ancora il sorrisone del gay, ma non mi sono mai sentita come mi sento coi mars. Ringrazio il video di closer che m'ha fatto decidere di seguirli anche fisicamente, concerti ecc, non solo sentendo la musica. Ringrazio chiunque mi abbia convinto e concesso di andare al concerto di Bologna, l'8 dicembre.
E' stato come rinascere, uno non può capire cosa significa finché non lo vive. E' stato come trovare il mio mondo, e ci sono restata.

Ho avuto anche ciò che mai avrei sperato di avere. Ogni concerto è un'esperienza diversa, una scoperta nuova. Avere contatto diretto con loro è stato il paradiso, sono ancora euforica nonostante a volte partano pianti guardando i video. Ma penso sia normale, mi mancano fottutamente tanto. E Jared...Non lo so, è stato speciale.

Spero duri per molto questa condizione psicologica ma soprattutto spero tornino, e tornino presto. Ne ho bisogno, ora lo so, sono loro ciò che voglio.



YUNA LOVESTP

2 commenti: